Automotive Distributor of the Year – Europe

Avnet Silica premiata per il settore automotive europeo

  • 14 Dicembre 2025
  • 47 views
  • L'azienda premiata anche per i servizi ingegneristici
    L'azienda premiata anche per i servizi ingegneristici

Diodes Incorporated premia Avnet Silica per il raggiungimento del miglior tasso di crescita anno su anno in termini di transazioni point-of-sale (POS) in ambito automotive rispetto ai livelli registrati da analoghe aziende del settore, il conseguimento dei ricavi più elevati in termini di demand creation, e la capacità di cogliere e convertire maggiori opportunità di demand creation con i clienti automotive.

Obiettivi chiave

Il premio è stato conferito in occasione della Partners for Growth Global Distributor Conference 2025, tenuta da Diodes Incorporated, dal 26 al 29 ottobre a Lăng Cô, Hue City, Vietnam. Avnet Silica è stata premiata per aver raggiunto diversi obiettivi chiave che sottolineano l’impegno del distributore nel mercato automotive.

Soluzioni affidabili

“Questo riconoscimento è una testimonianza del focus scrupoloso che il nostro team mantiene su un settore estremante impegnativo come quello dell’automotive”, afferma Thomas Foj, Senior Director Supplier Management, Solutions & Markets and Strategy EMEA, Avnet Silica. “La solida partnership costruita con Diodes Inc. è fondamentale per fornire le soluzioni affidabili e altamente performanti di cui necessitano i nostri utenti. Siamo grati per questo riconoscimento e auspichiamo di proseguire su questa linea vincente”.

Servizi ingegneristici

Avnet Silica è impegnata nel fornire componenti di elevata qualità e affidabilità e servizi ingegneristici a valore aggiunto essenziali per applicazioni automotive avanzate, che includono sistemi ADAS, di infotainment e di elettrificazione.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: