Avnet Abacus annuncia un nuovo accordo

distribuzione paneuropea con Amphenol LTW

  • 14 Gennaio 2011
  • 2898 views
  • Avnet Abacus annuncia un nuovo accordo
    Avnet Abacus annuncia un nuovo accordo

Avnet Abacus, uno dei principali distributori europei di componenti IP&E, ha annunciato un nuovo accordo di distribuzione paneuropea con Amphenol LTW, produttore specializzato nel campo dei connettori impermeabili e degli assemblaggi di cavi impermeabili. Tramite questo accordo, Avnet Abacus diviene il primo distributore di Amphenol per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Le soluzioni di interconnessione prodotte da Amphenol LTW sono rivolte ad ambienti ostili in vari ambiti applicativi tra cui i trasporti, l’aviazione, le energie rinnovabili, la nautica e gli autoveicoli. La capacità di Avnet Abacus di offrire ai clienti l’assistenza tecnica necessaria a definire i propri requisiti di interconnessione ha un’importanza essenziale per il corretto impiego di questi prodotti specialistici ad alte prestazioni. Edited by: Valeria Ricci

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto