Barriere fotoelettriche Tipo 4 POC

  Richiedi informazioni / contattami

Con modalità operativa selezionabile con interruttore DIP

Accessori e Materiali di Consumo

Barriere fotoelettriche Tipo 4 POC
Barriere fotoelettriche Tipo 4 POC

Le barriere fotoelettriche standard Tipo 4 POC (Point of Operation Control) di Rockwell Automation sono barriere fotoelettriche di sicurezza autonome, costituite da due scatole, con modalità operativa selezionabile mediante interruttore DIP. Sono disponibili in entrambe le risoluzioni di 14 mm e 30 mm. Le impostazioni dell'interruttore DIP selezionano le modalità di funzionamento quali la soppressione fissa o mobile, la codifica del raggio, l'interblocco di avvio/riavvio, il monitoraggio dei dispositivi esterni (EDM) e il segnale di test della macchina. La barriera GuardShield™ è realizzata in alluminio estruso, antitorsione, con un corpo rivestito in polvere di poliuretano ed è classificata IP65.

Caratteristiche principali

Tra le caratteristiche principali: soppressione fissa ad autoapprendimento; soppressione mobile; codifica del raggio; monitoraggio del dispositivo esterno (EDM, External device monitoring); interblocco di avviamento/riavviamento; connettori a sgancio rapido M12; 160-1760 mm in incrementi di 160 mm; un sistema GuardShield standard può essere utilizzato come ultima coppia di segmenti in un sistema a cascata.

Pubblicato il 9 Ottobre 2017 - (463 views)
Rockwell Automation Srl
C/o Spring BRT/EIN/064542
22070 Grandate - Italy
+31 10266 52 95
+31- 10266 5654
Visualizza company profile
Descrizione

Rockwell Automation è il fornitore preferenziale di automazione per numerose "blue chip companies" in tutto il modo. Per industrie utilizzatrici, integratori e OEM, la nostra ampia gamma di prodotti e servizi rappresenta il mezzo vincente per aumentare il proprio vantaggio competitivo.

Mappa
Articoli correlati
Catalogo 2018 Ct Meca
R&D e Manutenzione industriale
Silicone per addizione a due componenti
SPS IPC Drives Italia 2018
SPS IPC Drives Italia
A&T - Automation & Testing
Strumenti per l’industria Food&Beverage
31. BI-MU
Come selezionare il bus ideale
Soluzione di ventilazione per quadri elettrici