BORA Srl diventerà una divisione di Pompetravaini S.p.A

l'accordo permetterà all'azienda di aumentare la gamma prodotti e la sinergia degli stessi per la realizzazione dei Gruppi Vuoto

  • 30 Aprile 2014
  • 382 views
  • BORA Srl diventerà una divisione di Pompetravaini S.p.A
    BORA Srl diventerà una divisione di Pompetravaini S.p.A

Pompetravaini ha concluso un accordo con BORA Srl, Società italiana produttrice di aspiratori, soffiatori e compressori ad aspi rotanti operante a livello internazionale, che porterà la BORA Srl a diventare una divisione della Pompetravaini Spa. L’accordo è stato firmato dal Presidente della Pompetravaini S.p.A., Carlo Travaini e dal fondatore della BORA Blowers S.r.l., Francesco Verganti. Le due Società collaborano da quasi un decennio nella produzione di gruppi vuoto ad alto contenuto tecnologico. La BORA Blowers produce Soffiatori, Depressori e Booster vuoto che sono utilizzati in diversi settori industriali. Questo accordo aumenta la gamma prodotti di Pompetravaini e la sinergia degli stessi per la realizzazione dei Gruppi Vuoto. La sede produttiva rimane a Modena come anche la direzione generale dell’azienda saldamente nelle mani di Francesco Verganti.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: