Bosch Rexroth acquisisce IGUS

IGUS ITS sviluppa, costruisce vende sistemi di condition monitoring

  • 1 Giugno 2009
  • 31935 views
  • Bosch Rexroth acquisisce IGUS
    Bosch Rexroth acquisisce IGUS

Bosch Rexroth, gruppo leader mondiale nel campo delle tecnologie per l'azionamento, il controllo e il movimento, presente in 80 Paesi, rafforza le proprie attività nel settore delle energie rinnovabili con l'acquisizione della maggioranza in IGUS ITS, con sede in Germania, a Dresda. IGUS ITS sviluppa, costruisce e vende sistemi di condition monitoring per impianti di energia eolica, in grado di monitorare la condizione operativa delle lame dei rotori. I rotori, componenti più importanti di una turbina eolica, devono resistere nel tempo a enormi forze centrifughe, correnti, turbolenze e precipitazioni, incluse le formazioni di ghiaccio.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto