Ottieni un elenco in tempo reale delle attrezzature presenti in un veicolo e verifica cosa manca rispetto a un elenco di attrezzature del veicolo prestabilito. Seleziona gli attrezzi mancanti sullo schermo. Localizza rapidamente con segnali visivi e acustici che aumentano di intensità man mano che l’attrezzo si avvicina su un lettore RFID portatile. Scopri la soluzione conveniente RFID Scansiona e Guida di Brady!
Ti è mai capitato di arrivare a un intervento senza l’attrezzatura necessaria? Hai mai perso un attrezzo durante un intervento sul campo? Quanto tempo ci metti per verificare che tutti gli attrezzi siano stati recuperati e siano presenti nel tuo veicolo? Ora puoi eseguire l’inventario del veicolo in modo digitale e automatico, scoprendo le eventuali attrezzature mancanti e localizzandole per completare rapidamente il contenuto del veicolo. Quanto tempo puoi risparmiare?
Tutto presente
Vedi immediatamente quali attrezzi sono presenti in un veicolo e quali mancano. Risparmia facilmente tempo per ogni veicolo e intervento, grazie a controlli automatizzati dell’inventario delle attrezzature che richiedono solo pochi secondi.
Etichettando le apparecchiature con etichette RFID UHF passive senza batteria, possiamo permettere a un lettore RFID nel veicolo di rilevare quali attrezzi e articoli sono presenti. Il lettore RFID può confrontare gli attrezzi rilevati con un elenco di articoli previsti per confermare la completezza dell’inventario del veicolo o per segnalare le attrezzature mancanti sul tuo smartphone.
Prima di partire per un intervento sul campo, assicurati che tutte le attrezzature necessarie siano a bordo del tuo veicolo. Evita di perdere gli attrezzi dopo gli interventi. Non sprecare tempo a controllare visivamente dov’è ogni singola attrezzatura. Ti basterà scansionare per ricevere la conferma in pochi secondi e dirigerti verso la tua prossima destinazione.
Localizza le risorse
Individua rapidamente l’attrezzatura smarrita. Individua articoli specifici con un lettore RFID portatile e segnali visivi e acustici che aumentano di intensità man mano che l’articolo si avvicina
Le etichette RFID UHF passive senza batteria riflettono i segnali radio di un lettore RFID portatile fino a 15 metri. Misurando l’intensità del segnale radio di ritorno con una tecnologia di acquisizione dati brevettata, i nostri lettori RFID portatili guidano gli utenti verso un’etichetta RFID univoca applicata su uno attrezzo specifico. Avvicinandoti, l’intensità del feedback acustico e visivo del lettore aumenta.
Le etichette RFID possono includere un LED, alimentato da un lettore RFID a 1,5 metri di distanza, per far illuminare un attrezzo o localizzarlo tra molte attrezzature.
Componenti della soluzione
Sviluppiamo e produciamo ogni componente della nostra soluzione. Testati nei nostri laboratori interni, tutti i componenti sono pensati per resistere all’usura degli interventi sul campo, compresa l’esposizione a raggi UV, polvere e umidità.
- Etichette RFID: Proponiamo etichette e targhette RFID di tipo industriale, per superfici metalliche e non, che rimangono perfettamente aderenti e leggibili sulle tue attrezzature.
- Lettori RFID fissi: Dotati di una tecnologia di acquisizione dati brevettata, i nostri lettori RFID fissi raccolgono dati sugli articoli che attraversano il loro raggio di lettura.
- Lettori RFID portatili: Con display intuitivi, i nostri lettori RFID e SLED portatili offrono una mobilità, un’acquisizione dati e un’interazione senza pari.


































