Cassette MINI EURO e armadi modulari EURO MEDIUM

dotati di una ottima resistenza alla corrosione e grado di protezione IP65

  • da Europoly
  • 28 Novembre 2014
  • 227 views
  • Cassette MINI EURO e armadi modulari EURO MEDIUM
    Cassette MINI EURO e armadi modulari EURO MEDIUM

Europoly (Francia) presenta MINI EURO (cassette standard da 300x250x160mm a 800x600x300mm e EURO MEDIUM (armadi modulari da 500x500x300mm a 1250x2000x500mm). Questi armadi e cassette sono dotati di una ottima resistenza alla corrosione e hanno un grado di protezione IP65 così come una resistenza meccanica IK10.

I MINI EURO sono delle cassette che godono di un modo di fissaggio al muro (una serie di 4 staffe di fissaggio è consegnata insieme alla cassetta) o possono essere fissate su palo. Per quanto riguarda gli EURO MEDIUM, il loro fissaggio è al suolo. Dispongono in opzione di uno zoccolo di cui si possono scegliere le dimensioni con la possibilità di metterlo sotto terra.

Ci sono diversi accessori in opzione per i MINI EURO : piastra (piena in acciaio zincato o in poliestere), piastra passacavo, finestra sulla porta, telaio modulare e barre con supporti che permettono all'installatore di regolare la profondità della piastra come desidera. L'EURO MEDIUM dispone in opzione anche di una piastra (piena in acciaio zincato o in poliestere), una piastra passacavo, una finestra sulla porta. Ma può anche comportare una porta interna, uno zoccolo, una tettoia due falde auto ventilata che evita il ristagno dell'acqua, e un telaio da 19''.

Questi prodotti standard sono sostanzialmente utilizzati negli ambienti umidi e corrosivi all'interno come all'esterno. Le applicazioni di questi armadi e cassette sono molteplici. Ad esemplio, per l'ambiente con le stazioni di pompaggio, di sollevamento; le infrastrutture; le energie rinnovabili con il fotovoltaico. Quest'ultima applicazione riguarda soprattutto gli EURO MEDIUM perché grazie alla loro modularità, questi armadi possono godere di una maggiore larghezza.