Catene portacavi

Kabelschlepp propone due catene portacavi in poliammide versati, di qualità e a lunga durata, per spazi applicativi ridotti.

  • . Le catene portacavi Kabelschlepp sono dotate di traversini a due componenti con traversini incernierati apribili a scatto, apribili con una leggera pressione sul meccanismo di sgancio
    . Le catene portacavi Kabelschlepp sono dotate di traversini a due componenti con traversini incernierati apribili a scatto, apribili con una leggera pressione sul meccanismo di sgancio

KABELSCHLEPP completa la copertura di tutte le dimensioni delle serie precedenti con la catena portacavi UA1250 della serie UNIFLEX Advanced. Una gamma robusta, che mantiene dimensioni e attacchi dei precedenti modelli, sostituendoli uno a uno, senza modifiche alla macchina.

Installazione in movimenti circolari

Il design della catena particolarmente robusto è uno standard se si tratta di guidare tubi idraulici. Rispetto alla serie precedente, può ora essere installata anche nei movimenti circolari (disposizione circolare). Questa catena portacavi è ideale, per esempio, per sollevatori idraulici o nel trasporto industriale.

Catene ad apertura rapida

Le Easytrax e Quicktrax sono anche conosciute come catene portacavi ad “apertura rapida”: sono progettate con un sistema di apertura rapido e semplice, in modo da consentire anche la riduzione di tempi e costi di riparazione e manutenzione. La EasyTrax è apprezzata per l’inserimento cavi estremamente veloce mediante semplice pressione di cavi e tubi nei profili lamellari flessibili. Le catene portacavi QuickTrax sono dotate di traversini a due componenti con traversini incernierati apribili a scatto, apribili con una leggera pressione sul meccanismo di sgancio. Tutto ciò rende particolarmente semplice sia l’inserimento dei cavi e tubi in catena che la loro sostituzione. Queste catene sono ideali per l’industria dello stampaggio, movimentazione dei materiali, automazione e industria dell’imballaggio.