Cavi chainflex

Igus lancia una soluzione per la tecnologia teatrale e scenica

  • La soluzione è resistente e non ingombrante
    La soluzione è resistente e non ingombrante

La serie di cavi chainflex CFSPECIAL.381 è progettata da igus per chi necessita di cavi convenienti ed estremamente affidabili per applicazioni in movimento che non interferiscano con il campo visivo. Sono resistenti, economici e discreti, e hanno 4 anni di garanzia.

Tecnologie dello spettacolo

La serie igus comprende i tre cavi bus CAT6, CAT7 e DMX. Inoltre, per soddisfare le esigenze specifiche della tecnologia scenica, igus ha sviluppato soluzioni ancora più robuste e affidabili: dal sistema avvolgicavo a molla 'e-spool theatre' al sistema per catene portacavi a zig-zag fino al microfono e-spool. igus è oggi nelle condizioni di offrire un pacchetto completo di soluzioni per le tecnologie dello spettacolo, che comprende cavi, catene portacavi e soluzioni pronte per il collegamento.

Design nero

Nel mondo teatrale, i cavi devono muoversi in modo preciso e affidabile, spesso tenendo conto di vincoli di spazio particolarmente complessi. Anche la questione estetica in questo ambito gioca un ruolo decisivo. Per questo i cavi chainflex igus non sono solo altamente resistenti e flessibili, ma sono anche caratterizzati da un design nero che si integra perfettamente con i requisiti della tecnologia scenica.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: