Celle di carico con elettra

sensori miniaturizzati per forze fino a 100 Kn; possono essere utilizzate in numerose applicazioni grazie ad un amplificatore integrato

  • Celle di carico con elettra
    Celle di carico con elettra

Un convertitore integrato che consente una varietà di nuove funzioni delle celle di carico di 52 e 82 mm, output analogico e digitale, finecorsa o gestione tara. Le nuove celle di carico miniaturizzate presentate da Megatron di Villaricca (NA) sono per campi di misura tra 100N e100kN. Queste nuove celle di carico possono essere utilizzate in numerose applicazioni grazie ad un amplificatore integrato. Le uscite analogiche possono essere sia in corrente 4/20 mA che tensione 0-10V oppurecon interfacce digitali RS232, RS485 e UART. Questi sensori hanno lapossibilità di gestione della tara e all'interno del campo di misura l'elettronica integrata permette la definizione degli switch di finecorsa. Altre caratteristiche del sensore sono, compensazione della temperatura un'area di zoom e valutazione delle caratteristiche. In aggiuntaa queste funzioni standard altri adattamenti possono essere facilmente programmati dall'utilizzatore.






La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto