Centri di lavoro

versatili per differenti lavorazioni

  • Centri di lavoro
    Centri di lavoro

Cielle di Pero di Breda di Piave (TV) presenta la Alfa 35x27, progettata in un nuovo formato per poter sfruttare maggiori opportunità di lavoro, aprendo la via a nuovi settori di applicazione, e la Alfa 61x125, rappresentano la rinnovata famiglia delle Alfa. Questo strumento, concepito in formato maggiore, permette di realizzare lavori più particolari rispetto alle versioni precedenti: è dotato di un ampio piano di lavoro orizzontale (sporgente oltre la parte frontale della macchina) che all’occorrenza può scorrere all’indietro sul piantone centrale della macchina, consentendo l’applicazione di un piano verticale con cave a “T” sulla parte anteriore dell’apparecchiatura per la lavorazione di scatole od oggetti molto alti. Progettata per occupare uno spazio di lavoro compatto, l’unità di controllo è stata integrata in uno scomparto nella parte posteriore della macchina, riducendo al minimo l’ingombro dello strumento.  

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto