Webinar Mayr del 12 novembre 2025: i freni nelle turbine eoliche

Soluzioni di frenatura per turbine eoliche: dalla funzione al monitoraggio

  • Webinar Mayr del 12 novembre 2025: i freni nelle turbine eoliche
    Webinar Mayr del 12 novembre 2025: i freni nelle turbine eoliche

Condizioni ambientali difficili, dimensioni insolitamente rilevanti e l’esigenza di massima sicurezza e affidabilità contraddistinguono gli impianti frenanti nelle turbine eoliche.

Mayr ha preparato un webinar per illustrare tutte le caratteristiche dei sistemi frenanti in queste particolari situazioni: dalle funzioni alle applicazioni, al monitoraggio.

Per saperne di più, iscriviti al webinar di mercoledì 12 novembre, che si svolgerà dalle 15.00 alle 15:30. I relatori Diego Bozzolan e Luca Gentilin descriveranno i diversi tipi di motori e i sistemi frenanti più adatti a ciascuno, le soluzioni più frequenti e i requisiti dei componenti, senza tralasciare il fondamentale aspetto del controllo e della prevenzione dei guasti. Il tutto come  sempre corredato da esempi concreti.

Partecipando al live, avrai a disposizione i relatori che potranno rispondere in diretta alle tue domande.

Non mancare! Per iscriverti clicca qui.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: