Chiusura ad azione rotatoria

  Richiedi informazioni / contattami

Southco offre ai costruttori di veicoli soluzioni flessibili per la chiusura del vano portaoggetti

Accessori e Materiali di Consumo

Chiusura ad azione rotatoria
Chiusura ad azione rotatoria
Chiusura ad azione rotatoria
Chiusura ad azione rotatoria

Quando si deve progettare un'applicazione di chiusura del vano portaoggetti, il problema è offrire soluzioni flessibili di chiusura del vano che offrano ai progettisti sistemi e componenti tali da soddisfare i mutevoli trend applicativi e tenere bassi i costi dei materiali e della produzione. Nello stesso tempo, occorre rispondere alle preferenze degli studi di progettazione con soluzioni affidabili e provate che soddisfano le prestazioni e le aspettative del settore. Per Southco, esempi primari di sistemi di chiusura del vano portaoggetti leader del settore sono la chiusura ad azione rotatoria a punto singolo per vani portaoggetti e l'accoppiatore a due punti.

La chiusura ad azione rotatoria a punto singolo per vani portaoggetti
È il prodotto base per la chiusura sicura a punto singolo e offre un'opzione economica per applicazioni OEM di chiusura del vano portaoggetti, rispondendo alle esigenze base di flessibilità nelle varianti del design e della geometria del pannellino. Gli sforzi di apertura dei progetti a nottolino rotante sono meno sensibili al carico dell'ammortizzatore del pannellino, facendone un candidato ideale per le applicazioni in cui materiali o processi di costruzione possono rendere difficile il controllo delle condizioni di carico dell'ammortizzatore. Gli sforzi di chiusura sono prevedibili, perché lo sforzo totale è una questione di compressione dell'ammortizzatore o della guarnizione e della forza minima addizionale necessaria per ruotare il nottolino. La chiusura opera inoltre come piattaforma base, perché lo sforzo totale è una questione di compressione delle condizioni di carico dell'ammortizzatore. Grazie alla semplicità di montaggio e preparazione del quadro, questo prodotto versatile può essere utilizzato anche in applicazioni sulla console centrale e di chiusura del ripostiglio all'interno del veicolo. Southco offre anche una chiusura ad azione rotatoria a punto singolo spostato per le applicazioni dei vani portaoggetti in cui l'attuatore è posto in una posizione diversa rispetto alla posizione centrata standard. Con un sistema di chiusura sicuro a punto singolo, questa chiusura mantiene la forza di chiusura centrata e l'allineamento del pannellino e può essere facilmente installata tenendo conto dell'effetto di attuazione con la mano destra o sinistra. Gli sforzi operativi sono più facili da controllare con la chiusura ad azione rotatoria a punto singolo spostato, caratterizzata da un design del pannellino ad estrazione che permette il rilascio e l'apertura senza sforzo durante l'attuazione. All'attuazione, la molla di compressione del pannellino aziona la molla di tensione del nottolino, liberando il nottolino stesso dalla sua custodia e permettendo di aprire il pannellino del vano portaoggetti. La chiusura del pannellino porta è una semplice operazione di spinta per chiudere. Le chiusure ad azione rotatoria a punto singolo e a punto singolo spostato di Southco permettono alle case automobilistiche di adattarsi facilmente alle modifiche e ai trend di design nel settore. Inoltre, le chiusure operano come meccanismi complementari in applicazioni che hanno requisiti più impegnativi, come quelle che specificano punti di chiusura differenti e l'attuazione alternata. Grazie alla semplicità di montaggio e preparazione del quadro, questi versatili prodotti certificati sono adatti per vani portaoggetti con apertura superiore o inferiore del pannellino e sono disponibili nelle opzioni con bloccaggio e senza bloccaggio.

L'accoppiatore a due punti Southco
La flessibilità offerta dall'accoppiatore a due punti Southco lo rende un'altra soluzione centrale per i vani portaoggetti nel settore automobilistico. Esso è caratterizzato da un sistema di chiusura a due punti, con nottolini dipendenti, che retrae entrambi i nottolini simultaneamente, evitando il rischio di false chiusure. Poiché per il funzionamento della chiusura è sufficiente fare muovere un solo nottolino, l'accoppiatore a due punti è adatto per tutte le applicazioni dei vani portaoggetti ed è compatibile con un'ampia gamma di opzioni di attuazione, indipendentemente dallo stile. Il sistema risponde alle esigenze di attuazione con o senza bloccaggio e può essere integrato con sistemi di blocco elettromeccanici. Costruito con robusti materiali, lo stile compatto a cartuccia dell'accoppiatore a due punti si traduce in un design a scomparsa dell'aspetto pulito. La chiusura permette circa il doppio di corsa dei nottolini rispetto alle soluzioni standard sul mercato, facilitando l'assistenza con le condizioni di assemblaggio del pannellino e di interstizio che esistono fra il pannellino e il quadro strumenti circostante. Nel risultato un'attuazione e sforzi di apertura e chiusura del pannellino coerenti e controllabili. Con entrambi i prodotti Southco, la chiusura rotante a punto singolo per vani portaoggetti e l'accoppiatore a due punti, non è necessario reinventare una nuova soluzione di chiusura del vano portaoggetti per ogni applicazione. Selezionando l'una o l'altra di queste soluzioni, le case automobilistiche assicureranno la massima sicurezza e adattabilità possibili, oltre a ridurre i costi del lavoro e di produzione.

Pubblicato il 19 Settembre 2013 - (195 views)
Southco Europe Ltd
European Customer and Technical Support Center Tou Wainwright Road
WR4 9FA Warndon - United Kingdom
+44-1905-346722
+44-1905-346723
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Più di 43.000 articoli normalizzati per le moderne officine
Controllo e tracciabilità dell'avvitatura con un'unica centralina
Martello senza fili
L'importanza della sicurezza alimentare
Taglio in metallo duro
Penne a illuminazione LED
Maniglia di sicurezza ergonomica
Cartucce collassabili
Conrad espande la sua gamma di prodotti B2B
Adesivo per giunzioni strutturali
Sistema di avvitatura elettronico
Automation & Testing 2019
Nuovo sito per clienti business
Distribuzione componenti meccanici
SPS Italia 2019
Summit su IoT
Distributore di oscilloscopi
Nuova piattaforma digitale
Condizionamento outdoor
Più di 43.000 articoli normalizzati per le moderne officine
Controllo e tracciabilità dell'avvitatura con un'unica centralina
Sistema di avvitatura elettronico
Adesivo per giunzioni strutturali
Cartucce Film-Pak collassabili di Nordson EFD
Pistole manuali per la dosatura di adesivi bi-componenti
Utensili per tornitura di acciaio
Adesivo strutturale
TIM, Materiale per interfaccia termica
Pistoncini di posizionamento
Controllo e tracciabilità dell'avvitatura con un'unica centralina
Etichetta per provette PCR
Inserto per scanalatura in metallo duro
Teste di barenatura digitali
Guide lineari per telaio
Giunti a lamelle
Torcia di sicurezza con doppio fascio
Sistema di riparazione nastri
Stampante per etichette industriali
Pistoncini di posizionamento