Chiusura meccanica e sistemi di fissaggio

Le soluzioni di Dirak per gli involucri metallici

  • Le soluzioni sono ideale per involucri metallici
    Le soluzioni sono ideale per involucri metallici

Le soluzioni presentate da Dirak Italia sono pensate per chiusure, cerniere e sistemi di fissaggio industriali e sono dedicate agli involucri metallici e a tutte le applicazioni che necessitano di chiusure o aperture di porte metalliche.

Soluzioni standard

Le soluzioni standard di chiusura meccaniche Dirak Italia includono maniglie, maniglie girevoli, quarti di giro e guarnizioni.

Alta resistenza

I sistemi di fissaggio DST Dirak Italia presentano una tecnologia brevettata che abbatte il tempo di assiemaggio di parti metalliche. La tecnologia Dirak-Snap permette connessioni ad alta resistenza, senza l'uso di alcun utensile, per permettere ai clienti di realizzare la soluzione perfetta per le loro esigenze in modo semplice e sicuro. I sistemi di fissaggio Dirak Italia garantiscono flessibilità, praticità e sicurezza in ogni applicazione.

Controllo efficace

Le soluzioni di chiusura meccatroniche E-Line Dirak Italia permettono di monitorare e remotare lo stato e il comando di apertura di una porta metallica. Essi offrono un controllo efficace, grazie alla possibilità di documentare e gestire con precisione ogni accesso, e una maggiore sicurezza in zone protette particolarmente sensibili.

Prevenzione

La soluzione AMFE (Automatic Miniature Fire Extinguisher) Dirak Italia è un mini-estintore automatico da quadro elettrico che permette di prevenire gli incendi all’interno di cabinet grazie al suo innovativo gas, totalmente innocuo per la salute, che non danneggia le apparecchiature elettroniche.

Funzionamento automatico

I sistemi AMFE Dirak Italia offrono dimensioni ridotte e funzionano in modo automatico ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette, garantendo massima affidabilità senza alcuna necessità di alimentazione. La serie comprende sei diverse dimensioni di bombole estinguenti in quattro varianti.