Collaborazione RS COMPONENTS - TEKTRONIX

L'obiettivo della partnership tra le due aziende è ottenere un servizio di taratura effettuato su tutti gli strumenti di misura nei più svariati campi di applicazione

  • 30 Settembre 2020
  • 132 views
  • Collaborazione RS COMPONENTS - TEKTRONIX
    Collaborazione RS COMPONENTS - TEKTRONIX

In partnership con Tektronix, RS COMPONENTS ITALIA ha annunciato un servizio di taratura ideato per fornire il più alto standard di qualità nella taratura della strumentazione di misuraRS Components ha inaugurato, infatti, un laboratorio di taratura situato presso il proprio centro logistico integrato a Vimodrone (MI), arricchendo così la gamma di servizi a valore aggiunto messi a disposizione dei clienti. Si tratta di un servizio di taratura effettuato su tutti gli strumenti di misura nei più svariati campi di applicazione, nuovi o già in possesso dei clienti, indipendentemente dal fatto che siano stati acquistati da RS.

SERVIZIO DI TARATURA DELLA STRUMENTAZIONE DI MISURA

Tempi di attesa ridotti, inferiori a 5 giorni indipendentemente dal materiale, controllo dei costi, elevato livello di servizio assicurato da un team di esperti tecnici presenti in laboratorio e nei laboratori affiliati, e una consulenza personalizzata sono tra i vantaggi del servizio offerto da RS Components.

LABORATORI CERTIFICATI

Ai clienti che usufruiscono del servizio, RS Components Italia rilascia il rapporto di taratura ISO con un riepilogo delle misure effettuate e/o il certificato di taratura LAT da laboratori partner accreditati. I laboratori partner di RS che effettuano il servizio di taratura sono riconosciuti e certificati da ACCREDIA. All’interno dell’offerta RS di strumenti di misura è inoltre possibile scegliere se acquistare lo strumento nelle versioni senza taratura o con taratura LAT o ISO.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: