Componenti miniaturizzati per il settore medicale

Utilizzati nei dispositivi respiratori diagnostici e terapeutici più all’avanguardia

  • da LEE srl
  • 11 Maggio 2020
  • 344 views
  • Componenti miniaturizzati per il settore medicale
    Componenti miniaturizzati per il settore medicale

Il crescente numero di malattie legate alle vie respiratorie costringe molti pazienti a fare affidamento al trattamento quotidiano con ossigeno. Disturbi come la broncopneumopatia cronico ostruttiva (BPCO) e asma richiedono frequenti terapie di monitoraggio e interventistiche, ad esempio come il controllo continuo dell’ossido nitrico espirato da pazienti affetti da asma o erogazione di ossigenoterapia portatile a pazienti con BPCO.

Controllo dei fluidi preciso

All'aumentare della domanda di dispositivi di assistenza per le vie respiratorie che incorporino più funzionalità, i progettisti affrontano anche la sfida di rendere gli strumenti sempre più compatti e portatili, senza scendere a compromessi di affidabilità e prestazioni. Sia che questi dispositivi stiano erogando ossigeno o analizzando l’aria espirata, la richiesta è sempre quella di componenti molto precisi per il controllo dei fluidi per garantire un funzionamento affidabile e coerente.

Gamma di componenti miniaturizzati

Lee Company ha aperto la strada alla tecnologia relativa al controllo del flusso di fluidi ed è riconosciuta come leader del settore sviluppando prodotti innovativi che garantiscono affidabilità e prestazioni senza pari. The Lee Company propone soluzioni a numerose sfide progettuali grazie alla sua vasta esperienza nella progettazione e realizzazione di componenti miniaturizzati annoverando un’ampia gamma di elettrovalvole in miniatura, valvole di non ritorno, valvole di sicurezza, filtri e orifizi calibrati di precisione utilizzati nei dispositivi respiratori diagnostici e terapeutici più all’avanguardia.

Miglioramenti continui delle funzionalità e dell’affidabilità

Grazie alle dimensioni particolarmente ridotte dei propri prodotti, al collaudo in portata di ogni singolo componente per assicurare i più elevati standard di prestazioni ed al basso assorbimento elettrico, Lee Company permette ai progettisti del settore medicale di realizzare respiratori, spirometri e dispositivi diagnostici sempre più compatti, leggeri e portatili con continui miglioramenti delle funzionalità e dell’affidabilità.