Connettore modulare

affianca contatti di potenza e di segnale

  • Connettore modulare
    Connettore modulare

Il sistema di connessione modulare CombiTac presentato da Staubli di Carate Brianza (MI) puo' essere customizzato al fine di soddisfare ogni esigenza di connessione. I vari tipi di porta- contatto consentono infinite combinazioni ed è possibile affiancare contatti di potenza, di segnale, per fibra ottica POF, per termocoppie, coassiali ed ora anche connessioni fluidiche valvolate e non, anche antisgocciolo. Tutto questo in un piccolo ingombro. Il contatto elettrico è reso eccellente dall'utilizzo delle famose lamelle Multi-Contact, che garantiscono una bassa resistenza elettrica (insieme alle galvaniche in oro e argento) e una elevata resistenza meccanica. Un minimo di 5000 cicli di inserzione è lo standard per i connettori MC. Le lamelle garantiscono inoltre, insieme ai porta-contatto in gomma morbida, una eccezionale resistenza alle vibrazioni.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto