Connettori miniaturizzati ad alta densità

Disponibili e testati secondo il protocollo USB 3.0

  • Connettori miniaturizzati ad alta densità
    Connettori miniaturizzati ad alta densità

Fischer Connectors propone tre nuovi connettori ideati per gli ingegneri alla ricerca di soluzioni sempre più potenti, piccole e veloci per il settore aerospaziale.

Tre nuovi modelli

I Fischer MiniMaxTM USB 3.0, connettori della gamma MiniMax, sono miniaturizzati, ad alta densità, combinano segnale e potenza e sono disponibili e testati secondo il protocollo USB 3.0. I Fischer UltiMateTM High Power sono resistenti, compatti, leggeri, ancora più potenti e con una maggiore robustezza. La serie LP360 include connettori che combinano una rivoluzionaria tecnologia indossabile, completamente rimovibile e facile da pulire, per permettere una gestione delle connessioni e della manutenzione più semplici.

Serie FiberOptic

Inoltre, Fischer Connectors ha presentato la gamma Fischer FiberOptic Series, ad elevate prestazioni e semplice da utilizzare. Queste soluzioni, a 1, 2 o 4 trasmettitori ottici o nella variante ibrida, garantiscono prestazioni impeccabili anche in ambienti estremi; con un elevatissimo grado di protezione (IP68 connessi, IP67 non connessi) e lappatura APC e UPC, sono di facile connessione, manutenzione e pulizia.