Controllo di posizione

Faulhaber presenta una soluzione per la produzione di apparecchiature e per la tecnologia medica

  • La soluzione è pensata per la tecnologia medica
    La soluzione è pensata per la tecnologia medica
  • Il prodotto è idoneo per motori CC
    Il prodotto è idoneo per motori CC

MC3603 è il controllo di posizione presentato da Faulhaber progettato per la produzione di apparecchiature e per la tecnologia medica. Con 36V e 3A (corrente di picco 9A), copre la gamma di prestazioni fino a circa 100 W ed è idoneo per motori CC con encoder, azionamenti brushless o motori lineari.

Dimensioni compatte

Le dimensioni compatte rendono la soluzione Faulhaber ideale per l'integrazione in applicazioni per la produzione di apparecchiature e per la tecnologia medica. Con 36V e 3A (corrente di picco 9A), si presta per prestazioni intermedie fino a circa 100W. Inoltre è idoneo per «normali» motori CC con encoder, azionamenti brushless e motori lineari.

Configurazione semplice

Le opzioni I/O e le interfacce encoder sono le stesse di quelle degli altri prodotti Faulhaber. Per la comunicazione sono disponibili interfacce USB, RS232, CANopen e EtherCAT. Il controllo di posizione dispone già della versione firmware «M». Per una configurazione semplice e comoda del sistema utilizzare l'aggiornamento 6.9 del software Faulhaber Motion Manager.

Armadi elettrici

Il controllo di posizione Faulhaber si presta per motori miniaturizzati e micromotori: a partire dall’MC 3001 di dimensioni «francobollo» da 30 W e 1 A (corrente di picco 2 A), fino all'MC 5010, il modello da 10 A (corrente di picco 30 A) più grande della linea, progettato per l’installazione in armadi elettrici e sperimentato soprattutto nel settore industriale.