Convertitore A/D

con ampio range dinamico

  • Convertitore A/D
    Convertitore A/D

GE Fanuc di Buccinasco (MI) ha presentato i convertitori D/A ICS-1620 e ICS-1640 a 16 canali studiati per le applicazioni di acquisizione dati più impegnative. Consentono il funzionamento continuo nelle applicazioni che richiedono un numero elevato di canali. Entrambe le unità sono costituite da schede PCI Express x4 con fattore di forma corto e operano a 2,5 MHz. Fra le caratteristiche di rilievo dei modelli ICS-1620 e ICS-1640 figura l'ampio range dinamico, pari a 16 bit/85 dB per il convertitore ICS-1620 e a 24 bit/oltre 100 dB per quello ICS-1640, che consente il rilevamento di bersagli più piccoli e a distanze più elevate.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto