Software per il settore biotecnologico

che dispone di funzioni di visualizzazione dei processi, acquisizione dei dati e controllo e supervisione degli impianti

  • Software per il settore biotecnologico
    Software per il settore biotecnologico

GE Fanuc di Buccinasco (MI) presenta il software Proficy HMI/Scada - i FIX: una straordinaria soluzione HMI/Scada che dispone di funzioni di visualizzazione dei processi, acquisizione dei dati e controllo e supervisione degli impianti. Offre la potenza e la sicurezza necessarie per il monitoraggio e il controllo di precisione di ogni aspetto del processo di produzione, nonché delle attrezzature e delle risorse utili per rispondere in modo rapido ai problemi di produzione, ridurre gli scarti, migliorare la qualità, commercializzare più velocemente i nuovi prodotti ed aumentare la redditività. Proficy HMI/SCADA - iFIX è un software applicativo ideale per gli ambienti di processo, grazie a funzioni che gli permettono di eccellere nei settori del trattamento acque, dell'Oil & Gas e delle azienderegolamentate, in particolare ai sensi delle norme FDA 21 CFR, Parte 11. Si basa su un'avanzata architettura client/server aperta e distribuita, che consente un'integrazione rapida e agevole con l'hardware e il software esistenti, e offre allo stesso tempo possibilità di interfacciamento con tutti gli altri elementi della suite software Proficy di GE Fanuc. .

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto