La BMW IBU World Cup di Biathlon, lo sport più popolare in Germania, prevede da quest'anno la significativa collaborazione di Conrad Electronic.
Efficienza dei processi
Le soluzioni tecniche Conrad Electronic e la sua attenzione all'efficienza dei processi vengono messe a disposizione della BMW IBU World Cup di biathlon nell'ambito del cronometraggio e dell'elettronica. Olle Dahlin, presidente della IBU, la Federazione internazionale del biathlon, ha commentato così la collaborazione: "Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Conrad Electronic come nuovo partner della IBU Biathlon World Cup. L’equipaggiamento tecnico di alta qualità e la precisione sono elementi essenziali del nostro sport. Siamo entusiasti di collaborare per rafforzare il biathlon per gli atleti, le atlete e i fan e di dare nuovo impulso allo sport".
Coerenza e determinazione
Michael Witta, Vicepresidente senior di Marketing Sales Services presso Infront, ha sottolineato l'importanza della partnership: "Questa collaborazione conferma la volontà della IBU di portare avanti l’evoluzione del biathlon con coerenza e determinazione. Con Conrad Electronic entra in gioco un partner in grado di rafforzare la dimensione tecnologica e di arricchire gli eventi su molteplici livelli. La combinazione di precisione sportiva e know-how tecnico apporta un valore aggiunto tangibile per tutti i partecipanti".
Approvvigionamento professionale
"Oggi siamo un partner di infrastrutture digitali per l'approvvigionamento professionale. Non ci limitiamo a vendere dei prodotti: aiutiamo le aziende a integrare i propri processi di approvvigionamento digitale, su vasta scala, in tutta Europa", conclude Ralf Bühler, CEO Conrad Electronic. Grazie alla propensione al cambiamento, l'azienda è diventata una moderna piattaforma B2B per la fornitura di soluzioni tecniche.



















































