Cuscinetti portatenute

per applicazioni con lubrificazione a grasso

  • Cuscinetti portatenute
    Cuscinetti portatenute

    Unitec, società del Gruppo Mondial (MI) specializzata nella progettazione e produzione di cuscinetti speciali, ha realizzato i nuovi cuscinetti portatenuta tipo Sh indicati per risolvere i problemi di tenuta per applicazioni con lubrificazione a grasso. Progettato per essere montati sui cuscinetti Srb F/FL, il portatenuta Sh viene fornito completo di anello di tenuta per albero rotante, viti Tcei per il montaggio sull’anello esterno del cuscinetto Srb F/FL e guarnizione da interporre tra Sh e cuscinetto. I cuscinetti a rulli e rullini per viti a ricircolo Srb sono stati realizzai da Unitec per incontrare l’evoluzione tecnologica che permette il raggiungimento di velocità di taglio sempre più elevate pur nel mantenimento del livello di precisione richiesto per ogni applicazione. I cuscinetti radiali a rullini combinati con cuscinetti assiali a rulli cilindrici Unitec serie Srb migliorano la rigidezza statica e dinamica delle viti a ricircolo di sfere. Edited by: Alessandra Basile

    Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

    Condividi:

    La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

    Altri articoli Contatto