Debole avvio per le Borse europee

in calo le banche ad eccezione delle Bpm

  • 1 Giugno 2010
  • 863 views
  • Debole avvio per le Borse europee
    Debole avvio per le Borse europee

Sulla scia del calo accusato da Tokyo che chiude gli scambi in ribasso dello 0,58%, scontando principalemente il rafforzamento dello yen su dollaro ed euro, si rivela debole l’avvio per le borse europee. A Milano il Ftse All Share scivola dello 0,81% e il Ftse Mib dello 0,89%. Calano le banche, fatta eccezione delle Bpm che registrano un progresso di oltre il 4%. Le prese di beneficio spingono giù Fiat, Exor e Pirelli. Apertura in calo per Parigi (-0,73%) come per Londra (-1,15%), penalizzata dal titolo British Petroleum che perde il 12% dopo l'ennesimo tentativo fallimentare di arginare la fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto