È di Invensys il primo software al mondo di bypass management certificato TÜV

La nuova soluzione Triconex Safety View per applicazioni SIL

  • 17 Aprile 2013
  • 216 views
  • È di Invensys il primo software al mondo di bypass management certificato TÜV
    È di Invensys il primo software al mondo di bypass management certificato TÜV

Invensys Operations Management annuncia la nuova soluzione Triconex Safety View, il primo software al mondo di alarm e bypass management certificato da TÜV Rheinland IEC61508 Systematic Capability 3 per l’utilizzo in applicazioni Safety Integrity Level (SIL) 3. Inoltre, i sistemi Triconex Trident® e Triconex General Purpose ora supportano OPC Universal Architecture per una maggiore connettività.

“Dinamiche di mercato in continuo cambiamento e l’emergere di nuove tecnologie richiedono da parte delle aziende un nuovo modo di gestire le operazioni industriali, oggi e in futuro,” ha affermato Gary Freburger, presidente dell’unità di business Systems di Invensys. “Per affrontare sfide nuove e sempre più complesse, le aziende hanno bisogno di diventare più agili, senza però mettere a rischio la sicurezza degli impianti. I nostri prodotti Triconex offrono l’agilità di cui le aziende hanno bisogno riducendo i rischi nelle fasi di avvio e arresto, così come i rischi associati all’integrazione dei sistemi di sicurezza attraverso piattaforme di fornitori diversi.”

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: