Elettrovalvola a 5 vie

Realizzata da SMC, la gamma JSY è la più piccola disponibile sul mercato

  • Elettrovalvola a 5 vie
    Elettrovalvola a 5 vie

JSY è la più piccola elettrovalvola a 5 vie attualmente disponibile sul mercato. Prodotta da SMC, misura soli 6.4 mm, compatta e leggera. Grazie a queste caratteristiche è pratica e particolarmente adatta in applicazioni in cui lo spazio è prezioso.

DIMENSIONI COMPATTE, PORTATA ELEVATA

Una delle caratteristiche principali della JSY è che, nonostante le sue dimensioni compatte, può raggiungere un’elevata portata da 179 a 1551 l/min. L’elettrovalvola è progettata per offrire alti livelli di produttività. Grazie alla sua velocità, la produttività può essere incrementata, il che offre un grosso vantaggio per le installazioni dove il miglioramento dell'efficienza è fondamentale.

IDEALE PER EFFICIENTARE I COSTI

Assorbe solo 0.2 W max., contribuendo a ridurre la potenza complessiva dell'impianto e conseguentemente il calore generato nel quadro elettrico. 


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto