EPLAN ha organizzato Expert Dialogue Tour dedicato a EPLAN Experience

nelle tappe del tour, gli esperti EPLAN illustreranno i temi della progettazione a norma IEC, delle metodologie di standardizzazione, della possibilità di integrare le distinte con ERP/PLM, della progettazione di quadri elettrici in 3D e altro ancora

  • 25 Febbraio 2015
  • 130 views
  • EPLAN ha organizzato Expert Dialogue Tour dedicato a EPLAN Experience
    EPLAN ha organizzato Expert Dialogue Tour dedicato a EPLAN Experience

    EPLAN Experience nasce da 30 anni di esperienza in ambito di progettazione elettrica, elettromeccanica e fluidica. Si rivolge a tutti i clienti EPLAN, potenziali ed esistenti, operanti in tutti i comparti industriali attualmente interessati alle soluzioni EPLAN ed è applicabile a qualsiasi azienda, indipendentemente da dimensione, ubicazione o settore.

    EPLAN Experience è totalmente integrato nella Piattaforma EPLAN, è fortemente modulare, adatto a qualsiasi dimensione aziendale ed è imperniato su otto ambiti di applicazione: ciascun ambito offre specifici vantaggi, ma il pieno potenziale si realizza quando la soluzione è implementata in tutti e otto gli ambiti. Disporre di una maggiore efficienza ingegneristica si tradurrà in vantaggi competitivi chiari e specifici, ridotti tempi di commercializzazione, gestione ottimale delle risorse, maggiore competitività a livello internazionale.

    Per toccare con mano questa nuova metodologia e scoprire i reali vantaggi che può portare ai processi di ingegnerizzazione, EPLAN ha organizzato un tour di 6 tappe in Italia. In maniera interattiva, gli esperti EPLAN illustreranno i temi della progettazione a norma IEC, delle metodologie di standardizzazione, della possibilità di integrare le distinte con ERP/PLM, della progettazione di quadri elettrici in 3D e molto altro.

    Per consultare l'agenda dettagliata e per iscrizioni clicca qui 

    L'evento è gratuito.

    Le tappe del Tour:
    5 marzo Caserta
    12 marzo Concorezzo (MB)
    17 marzo Bologna
    19 marzo Padova
    24 marzo Asti
    26 marzo Brescia