Essiccatori con riscaldamento a compressione

Garantiscono costantemente una qualità dell'aria eccellente priva di umidità con un consumo energetico bassissimo

  • Essiccatori con riscaldamento a compressione
    Essiccatori con riscaldamento a compressione

I nuovi essiccatori industriali con riscaldamento a compressione (HOC) di Ingersoll Rand sono dotati di compressori centrifughi e rotativi oil-free che garantiscono costantemente una qualità dell’aria eccellente priva di umidità con un consumo energetico bassissimo.

Calore generato dai processi di compressione

Gli essiccatori HOC si servono del calore che viene naturalmente generato dai processi di compressione e che normalmente verrebbe sprecato. Gli essiccatori lo utilizzano quindi per rigenerare l’essicante lungo l'intero processo di essicazione, guadagnandosi così il primato di essiccatori più efficienti disponibili oggi sul mercato. Gli essiccatori sono dotati di due torri e si servono di un essiccante particolarmente affidabile, oltre che del calore naturalmente generato dal processo di compressione per offrire aria priva di umidità a bassissimi consumi.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: