ETA ha progettato il Data Center del futuro

L'obiettivo è fornire soluzioni che offrano la massima sicurezza e il massimo risparmio energetico

  • 5 Dicembre 2018
  • 49 views
  • ETA ha progettato il Data Center del futuro
    ETA ha progettato il Data Center del futuro

Fedele alle proprie inclinazioni all’innovazione e alla ricerca di nuovi mercati, ETA introduce la nuova offerta Data Center. Il Data Center è da sempre il centro nevralgico delle aziende: fornire soluzioni che offrano la massima sicurezza e il massimo risparmio energetico è una precisa richiesta del mercato.

Garantire la Business Continuity

Si tratta di soluzioni infrastrutturali per la realizzazione di architetture avanzate che, partendo dal singolo rack, si snodano attraverso l’offerta di sistemi di condizionamento di precisione in-row, quadri elettrici di distribuzione, corridoi compartimentati per la gestione ottimale dei flussi d’aria, sistemi di gestione dell’alimentazione e, a completamento dell’offerta, un sistema di monitoring ambientale dedicato. Il tutto per garantire la Business Continuity dell’architettura.

Modularità e flessibilità

Le soluzioni si basano sul concetto di modularità e flessibilità che permettono la progettazione dei sistemi già in previsione delle future evoluzioni ed integrazioni, senza che queste richiedano una rivisitazione del progetto iniziale. L’offerta Data Center in sostanza è in grado di coprire tutte le soluzioni, dal singolo rack condizionato fino al grande data center passando attraverso le architetture micro ed edge data center.