Extender Ethernet

consente di utilizzare i doppini in rame tradizionali per stabilire una connessione remota ad alta velocità tra due reti Ethernet

  • Extender Ethernet
    Extender Ethernet

Grazie alla tecnologia di trasmissione Shdsl, l'Extender Ethernet Westermo DDW-120, presentato da Piero Bersanini (MI) consente di utilizzare i doppini in rame tradizionali per stabilire una connessione remotaad alta velocità tra due reti Ethernet. Con velocità di trasporto finoa 5.7 Mbit/s e una distanza operativa fino a 15 km a bassi flussi didati, questo prodotto rappresenta un´alternativa, facile da installare, alla fibra ottica o ai sistemi radio, quando si collegano reti Ethernet remote. Inoltre, il DDW-120 impiega un'unità di blocco transientesu ciascuna interfaccia di linea per offrire protezione sia da sovracorrente sia da sovratensione, consentendo al contempo la soppressione di transienti.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto