Modem analogico

in versione rack per comunicazioni dedicate a 2 o 4 fili si adatta perfettamente all´utilizzo in presenza di interferenze elettromagnetiche e fornisce i migliori livelli di affidabilità e sicurezza

  • Modem analogico
    Modem analogico

TR-36B è il modem analogico V.34 PSTN in versione rack per comunicazioni dedicate a 2 o 4 fili. Il modem e il suo rack, proposti da Piero Bersanini (MI), sono progettati per applicazioni industriali ostili, cheprevedono l´installazione di un numero elevato di modem nello stessoambiente. Il modem si adatta perfettamente all´utilizzo in presenza diinterferenze elettromagnetiche e fornisce i migliori livelli di affidabilità e sicurezza. Esso rappresenta anche la soluzione ideale per connessioni remote sulle linee in rame esistenti. Il modem TR-36B consente la trasmissione dati fino a 115.2 kbit/s sul lato terminale e dellevelocità di modulazione del modem fino a 33.6 kbit/s sul lato connessione. Sia Sia il modem TR-36B sia il suo rack RV-07B sono stati progettati da Westermo per assicurare i migliori livelli di affidabilità e sicurezza. In primo luogo, il modem TR-36B fornisce diverse funzioni disicurezza, tra le quali protezione tramite password, sicurezza dial-back e Caller ID, che rendono il modem ideale per applicazioni industriali critiche.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto