Fandis diventa partner di EPLAN per la progettazione industriale

Lo scopo è quello di rendere più accessibile l'offerta di componenti per la quadristica ai progettisti elettromeccanici

  • 3 Settembre 2015
  • 203 views
  • La sede aziendale di Fandis S.p.a.
    La sede aziendale di Fandis S.p.a.

    Fandis S.p.A. ha scelto di diventare partner EPLAN, riferimento mondiale, con la sua piattaforma prodotti sempre aggiornata, per la progettazione di impianti elettrici di macchine e sistemi industriali con l'obiettivo di rendere più accessibile la propria offerta di componenti per la quadristica ai progettisti elettromeccanici.

    Affiancando il proprio brand ai più importanti attori del mondo dell'automazione, Fandis S.p.A. è ora ufficialmente presente in EPLAN Data Portal con una propria libreria di componenti, divenendo così un'alternativa facilmente selezionabile dai progettisti nello sviluppo del prodotto. EPLAN Data Portal, infatti, è un database ricco di informazioni e dati tecnici che aiuta i progettisti ad individuare immediatamente il giusto componente nei processi di ingegnerizzazione elettrica degli impianti, senza doversi più districare in voluminosi cataloghi. Grazie alla nuova partnership con EPLAN, Fandis S.p.A. è in grado di raggiungere in maniera capillare anche la categoria dei progettisti, riuscendo così a rendere direttamente fruibile dai loro CAD le sue innovative soluzioni per armadi elettrici. Al momento l'azienda novarese ha già pubblicato 140 macro grafiche e rappresentazioni geometriche 2D dei principali articoli, ma il parco codici verrà ulteriormente ampliato a breve con interessanti novità di prodotto.

    Per maggiori informazioni visita: www.fandis.it -https://www.facebook.com/fandis.solutions - http://fandisblog.tumblr.com/

    Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

    Condividi: