Filamento per la stampa 3D

  Richiedi informazioni / contattami

maggiore flessibilità ed elastcità LT

Accessori e Materiali di Consumo, Stampa 3D

Filamento per la stampa 3D
Filamento per la stampa 3D

Verbatim, società di archiviazione dati, ha annunciato il lancio del filamento Primalloy per stampanti 3D: un elastomero termoplastico estere (TPEE) che offre una maggiore flessibilità ed elasticità della gomma rispetto ai materiali TPEE standard.

In particolare, fornisce caratteristiche di elevate prestazioni in termini di resistenza meccanica e di resistenza agli oli, agenti chimici, fatica di flessione e calore, oltre ad offrire eccellenti proprietà a bassa temperatura e un alto livello di durezza stabilità in un ampio intervallo di temperatura, nel qual fare una scelta molto interessante per la distribuzione nelle soluzioni di stampa 3D.

Segmenti applicativi chiave per questo materiale avanzato sono utilizzabili componenti automobilistici, stivali, connettori elettrici e in una miriade di dispositivi in casa o ambienti industriali per dispositivi elettrici / di consumo, tra cui strumenti di potere o telefoni cellulari. Primalloy è confezionato in bobine da 500 g. in filamenti da 1,75 e 2,85 millimetri di diametro. Inoltre, la casa madre di Verbatim, sta sviluppando molti materiali unici che amplieranno la gamma di stampanti filamento Verbatim 3D in futuro.

Pubblicato il 9 Aprile 2015 - (216 views)
Verbatim Italia Spa
Via Roma 108
20060 Cassina de' Pecchi - Italy
+3902 9530 1115
+3902 9530 0449
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Soluzione per la sicurezza industriale
Hardware Forum 2018
31. BI-MU fieramilano
Hardware Forum 2018
Componenti meccanici per l'industria
Consulenza applicativa per utensileria
Maschi per materiali specifici
Utensili a mano multiuso
VALIGIE PELI AIR™
E DUP - Trattamento Double Layer Protection