FLIR presenta il programma della ITC International User Conference

L’evento si svolgerà nell’arco di due giornate, il 27 e il 28 settembre, presso il Windmill Village Hotel a Coventry

  • 28 Agosto 2017
  • 224 views
  • FLIR presenta il programma della ITC International User Conference
    FLIR presenta il programma della ITC International User Conference

FLIR Systems ha presentato il programma della ITC International User Conference di quest’anno, ricco di spunti interessanti per tutti coloro che lavorano nell’ambito dell'infrarosso. L’evento si svolge nell’arco di due giornate, il 27 e 28 settembre 2017, presso il Windmill Village Hotel a Coventry, nel Regno Unito.

Mix eclettico di contenuti scientifici e applicativi

Non è prevista una suddivisione rigorosa degli argomenti tra le due giornate, bensì l’incontro è un mix eclettico di contenuti scientifici e applicativi. La durata media di ciascuna sessione è di circa 45 minuti, seguita a metà pomeriggio da una selezione di workshop. Il 27, inoltre, è stata predisposta una sessione informale pre-cena con interventi e contributi da tutto il mondo.

L’evento

La ITC International User Conference è un’occasione d'oro per tecnici, ingegneri, scienziati e per tutti coloro che sono interessati alla termografia, per condividere esperienze, apprendere nuove tecniche e discutere le applicazioni emergenti. Come sempre, si tratta di un evento vivace e stimolante. Il team di assistenza di FLIR sarà sempre presente per eseguire un controllo di integrità gratuito sulle termocamere dei partecipanti.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: