Fluorten-Fridle: nuova partnership commerciale

permetterà alle due società di potenziare la propria presenza nel territorio italiano

  • 3 Maggio 2010
  • 729 views
  • Fluorten-Fridle: nuova partnership commerciale
    Fluorten-Fridle: nuova partnership commerciale

Fluorten, azienda impegnata nella produzione di semilavorati e prodotti finiti in PTFE e stampaggio ad iniezione di polimeri ad alte prestazioni e Fridle Sistemi di Tenuta, hanno recentemente siglato un accordo commerciale per la distribuzione di prodotti specifici per il settore oleodinamico e pneumatico. Anelli Slipper e Nastri Fluor S prodotti e commercializzati in tutto il mondo da Fluorten, saranno distribuiti in Italia da Fridle Sistemi di Tenuta, azienda di Fridle Group, che vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore oleodinamico e ben oltre 30.000 articoli specifici disponibili a magazzino. L’inizio della collaborazione tra le due aziende risale a oltre dieci anni, quando Fridle Sistemi di Tenuta inizia ad acquistare i prodotti Fluorten. Dopo anni di proficua collaborazione “l’unione commerciale creatasi all’inizio di quest’anno è stata una conseguenza spontanea e naturale visti i rapporti ormai consolidati nel tempo”, spiega Arianna Fridle, amministratore delegato Fridle Sistemi di Tenuta. Questa è una nuova partnership commerciale che permetterà alle due Società di potenziare la propria presenza nel territorio italiano, offrendo al mercato disponibilità immediata degli anelli Slipper e nastri Fluor-S. “Un partner qualificato e affidabile”, spiega GianMarco Fumagalli, direttore commerciale Fluorten; sono queste le motivazioni che hanno portato Fluorten a scegliere Fridle Sistemi di Tenuta quale distributore ufficiale per l’Italia dei propri prodotti. Una nuova sfida quindi per soddisfare le esigenze del mercato e per combattere la “crisi”. Fluorten e Fridle Sistemi di Tenuta da sempre attenti alle richieste del mercato credono che questa “alleanza commerciale” potrà sviluppare numerose opportunità di crescita per entrambe le aziende.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto