Iscar di Arese (MI) ha ampliato la propria gamma di frese Chamslit per operazioni di scanalatura interna ed esterna. Queste frese presentano un elevato numero di denti, superiore del 50% rispetto a quanto disponibile sul mercato. In caso di rottura di un tagliente, è possibile sfruttare itaglienti rimanenti, senza danneggiare la fresa esenza quindi ulteriori costi. Questi prodotti sono inoltre disponibili nelle larghezze specifiche per le lavorazioni delle sedi di anelli, seeger, o OR. Inoltre, grazie alle loro innovative caratteristiche, possono lavorare sul fondo del pezzo in lavorazioni di spianatura poco profonde.
Frese con elevato numero di denti
per scanalatura interna ed esterna
- da ISCAR ITALIA srl
- 16 Novembre 2009
- 279 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,













