Gayesco diventa proprietà di Wika

che completa il proprio portafoglio prodotti per l’industria petrolchimica e di processo

  • 12 Dicembre 2012
  • 282 views
  • Gayesco diventa proprietà di Wika
    Gayesco diventa proprietà di Wika

Gayesco, fondata nel 1958 a Pasadena in Texas, è un'azienda leader a livello mondiale nella misura di temperatura per caldaie e reattori per raffinerie. La gamma prodotti include sonde di temperatura multipoint, skinpoint, complessi termometrici e relativi servizi di installazione e commissioning.

Alexander Wiegand, CEO del Gruppo WIKA, ha dichiarato: "Questa acquisizione ci consentirà di crescere più velocemente nel mercato globale della misura di temperatura attraverso la fornitura ai nostri clienti internazionali di una linea completa di prodotti e servizi per la misura di temperatura e di una qualificato supporto tecnico locale.

Gayesco entrerà a far parte della divisione di misura della temperatura del Gruppo WIKA.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: