Il Gruppo Babcok Wanson ottiene la propria indipendenza

La FCDE fornisce i mezzi per portare avanti il piano di sviluppo su scala europea

  • 10 Ottobre 2016
  • 174 views
  • Il Gruppo Babcok Wanson ottiene la propria indipendenza
    Il Gruppo Babcok Wanson ottiene la propria indipendenza

La FCDE (Fonds de Consolidation et de Développement des Entreprises) ha finalizzato lo “spin off” del Gruppo Babcock Wanson, permettendo allo stesso di ottenere la propria indipendenza.

Obiettivo

L’obiettivo di questo investimento è stato fornire al Gruppo i mezzi per portare avanti il piano di sviluppo su scala europea, diventando così il protagonista di riferimento sul mercato delle caldaie industriali.

Tre assi strategici

La FCDE in primo luogo ha consentito ai manager di entrare nel capitale al fine di condividere una visione ambiziosa e implementare un piano di sviluppo per rafforzare la posizione sul mercato, attorno a tre assi strategici:

  • offrire i migliori prodotti, permettendo di ridurre sia il consumo energetico che l’impatto ambientale;
  • offrire servizi più completi al fine di garantire per tutta la vita operativa del macchinario i migliori rendimenti, i migliori tassi di disponibilità e una maggiore sicurezza della centrale;
  • fornire tutte le innovazioni tecnologiche legate alla digitalizzazione delle caldaie permettendo di ridurre i costi di funzionamento.
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: