Il gruppo LNS acquisisce FOX I.F.S.

azienda specializzata nella filtrazione di nebbie oleose

  • 18 Gennaio 2011
  • 2749 views
  • Il gruppo LNS acquisisce FOX I.F.S.
    Il gruppo LNS acquisisce FOX I.F.S.

Il gruppo Svizzero LNS con quartier generale a Orvin (Svizzera), leader mondiale nel settore dei caricatori barra, ha rilevato l’azienda Italiana FOX I.F.S. La società lombarda dal 2002 sviluppa, produce e vende sistemi di filtrazione aria per l’eliminazione di sostanze inquinanti tipiche delle lavorazioni industriali. Parla così Thomas Boehmer, Amministratore Delegato:“ L’acquisizione di FOX I.F.S. ci consente di espandere ulteriormente la nostra gamma, rafforzando il nostro posizionamento nel mondo della macchina utensile come “One-Stop-Shop”. L’integrazione consente inoltre l’ingresso di LNS nel settore ambientale e sicurezza sul lavoro dove, con sistemi di filtrazione per refrigerante, ha già una presenza a livello mondiale. L’acquisizione prevede ulteriori investimenti nel settore con il chiaro obiettivo di introdurre sul mercato prodotti innovativi per rendere l’ambiente di lavoro più salubre e sicuro.   Edited by: Valeria Ricci

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto