Il primo “Preferred Technology Partner” di Heidelberger Druckmaschinen AG è FAULHABER

Nello spiegare la motivazione di questa scelta, Heidelberger sottolinea l'eccezionale know-how tecnologico di FAULHABER oltre ai suoi moderni processi di produzione

  • 9 Dicembre 2020
  • 130 views
  • Il primo “Preferred Technology Partner” di Heidelberger Druckmaschinen AG è FAULHABER
    Il primo “Preferred Technology Partner” di Heidelberger Druckmaschinen AG è FAULHABER

Heidelberger Druckmaschinen AG vanta una grande forza innovativa per l’industria mondiale della stampa. La missione dell’azienda è quella di plasmare il futuro digitale del settore. Per gli straordinari risultati tecnologici ottenuti ed il supporto innovativo sulla strada per arrivare a questo obiettivo, Heidelberger ha designato FAULHABER come il suo “Preferred Technology Partner”.

Motivazione della scelta

FAULHABER è particolarmente felice di questo segno di riconoscimento in quanto è la prima volta che Heidelberger Druckmaschinen AG conferisce un premio di questo tipo ad un fornitore. Nello spiegare la motivazione di questa scelta, Heidelberger sottolinea l'eccezionale know-how tecnologico di FAULHABER oltre ai suoi moderni processi di produzione che, insieme, portano a soluzioni ben ponderate per problemi tecnici complessi.

Da Preferred Supplier a Preferred Technology Partner

Questo riconoscimento è il coronamento di una lunga serie, in quanto FAULHABER è già stata premiata da Heidelberger negli ultimi quattro anni con il titolo di “Preferred Supplier” all'interno del gruppo di prodotti “Azionamenti elettrici”. Diversi indicatori chiave giocano un ruolo nella valutazione di questa categoria. Tra questi, il tasso di errore zero nella qualità dei prodotti e dei processi, il miglioramento continuo, la capacità di collaborazione e l’affidabilità logistica.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: