Impianti Solari Expo

a Parma dal 25 al 27 marzo 2010

  • 24 Settembre 2009
  • 2252 views
  • Impianti Solari Expo
    Impianti Solari Expo

Impianti Solari Expo, la prima fiera italiana dedicata alle tecnologie relative agli impianti fotovoltaici per l’industria manifatturiera in scena dal 25 al 27 marzo 2010 presso Fiere di Parma, ha stretto accordi con importanti associazioni di categoria. Gifi, il Gruppo Imprese Fotovoltaiche Italiane, Ises Italia, la sezione italiana dell'International Solar Energy Society, Kyoto Club, l'organizzazione non-profit dedicata al raggiungimento degli obiettivi del Protocollo di Kyōto ed Ecoaction, l’associazione internazionale per la diffusione della cultura sostenibile dell'architettura contemporanea, hanno dato il loro patrocinio all’appuntamento di Parma dedicato alle tecnologie relative agli impianti fotovoltaici. L’appuntamento “dell’energia che paga” organizzato da Senaf metterà in risalto i prodotti e le tecnologie più all’avanguardia del settore degli impianti fotovoltaici e presenterà numerose iniziative a carattere formativo, studiate per consentire ai alle aziende di aggiornarsi sulle principali tematiche che riguardano le normative recentemente introdotte dal Legislatore, ed in particolare quelle relative al Conto Energia per il fotovoltaico.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto