In che modo le tecnologie digitali possono promuovere il marchio aziendale

Il catalogo che aiuta i brand B2B a crescere online

  • In che modo le tecnologie digitali possono promuovere il marchio aziendale
    In che modo le tecnologie digitali possono promuovere il marchio aziendale

Investire nella combinazione giusta di tecnologie digitali può offrire alle aziende maggiori possibilità di ampliare la base di clienti. Per esempio Bullitt Group, uno dei principali produttori mondiali di telefoni rugged, con la precedente piattaforma di e-commerce non era in grado di offrire agli acquirenti un’esperienza di navigazione localizzata. Con il passaggio a BigCommerce, Bullitt Group è riuscita a gestire molteplici versioni del proprio sito web specifiche per ogni Paese, grazie a un unico back-end di facile utilizzo. Il risultato? Un aumento del 200% del fatturato e del 125% del valore medio degli ordini.

BigCommerce ha redatto una nuova guida che aiuterà le aziende a sfruttare la potenza delle tecnologie digitali di ultima generazione per:

  • Costruire solide basi per l’e-commerce B2B
  • Sviluppare nuovi canali di acquisizione
  • Creare un’esperienza cliente che incoraggi la fedelizzazione
  • Utilizzare i sistemi per migliorare l'efficienza e la produttività
     

Clicca qui e scarica la guida.
 

A proposito di BigCommerce:
Siamo la piattaforma che gestisce l’e-commerce di marchi di medie e grandi aziende su tutti i canali online. Con decine di migliaia di commercianti, dal retail al B2B, siamo la soluzione SaaS alla base di siti web come La Perla, Frederiksen Scientific, Dr. Barbara Strum, Brompton e String Furniture. I nostri prodotti aiutano i commercianti ad attrarre, convertire e fidelizzare i clienti, riducendo i costi operativi.