In Italia la nuova sede FAULHABER

Evidenziata nelle dichiarazioni di Marcus Remmel, l’amministratore delegato di FAULHABER Italia, l’importanza del mercato italiano per la sua azienda

  • 25 Ottobre 2018
  • 140 views
  • La data di apertura della nuova filiale italiana di FAULHABER è stata fissata per il 01/01/2019
    La data di apertura della nuova filiale italiana di FAULHABER è stata fissata per il 01/01/2019

    FAULHABER Italia aprirà ufficialmente il primo gennaio 2019 la sua nuova filiale di vendita a Lomazzo, a nord di Milano. L’occupazione principale di questa sede sarà di vendita e assistenza dei prodotti FAULHABER in Italia, così subentrando al suo storico distributore Servotecnica.

    LE DICHIARAZIONI DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO MARCUS REMMEL

    Marcus Remmel, l’amministratore delegato di FAULHABER Italia, ha dichiarato: «Per noi l'Italia rappresenta un mercato importante nel quale desideriamo essere presenti in maniera capillare. Ci sono moltissime aziende interessanti ed innovative in questo Paese, in particolar modo nei settori degli utensili manuali, delle tecnologie medicali e dell'automazione, alcune delle quali sono già nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di espandere ulteriormente la nostra clientela attraverso nuove collaborazioni».

    Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

    Condividi: