Indicatori luminosi brillanti

possono essere ordinati con 1-5 colori e possono essere impilati in qualsiasi ordine per soddisfare molte applicazioni industriali e retail

  • Indicatori luminosi brillanti
    Indicatori luminosi brillanti

Turck Banner di Bareggio (MI) ha presentato una serie di indicatori luminosi brillanti e preassemblati che consentono l'illuminazione contemporanea di più livelli. I nuovi indicatori EZ-LIGHT TL50 possono essere ordinati con 1-5 colori e possono essere impilati in qualsiasi ordine per soddisfare molte applicazioni industriali e retail. Sono più veloci e più facili da installare dei kit di luci, essendo precablati con connessione M12 di tipo europeo o con cavi volanti. Le torrette TL50 sono progettate per essere utilizzati su qualsiasi macchinario che richieda indicatori esterni, nonché sui sistemi POS per il retail. Le applicazioni industriali comprendono: automotive, assemblaggio, imballaggio, trattamento dei materiali, farmaceutiche e per semiconduttori. Le funzioni che possono essere visualizzate comprendono l'accensione e lo spegnimento delle macchine, la richiesta di materiali o di manutenzione e l'indicazione del processo o dell'attività attuale. I LED delle EZ-LIGHT, diametro 50 mm, offrono indicazione altamente visibili dello stato con lunga durata e consumo minimo di energia. L'alloggiamento grigio impedisce che la luce ambientale causi confusione tra gli operatori rispetto alle spie che sono attivate.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto