Per gli specialisti dell'elettromeccanica l'interfaccia di Motomate, presentato da Crouzet di Cinisello Balsamo (MI), consente di procedere ad una programmazione intuitiva per blocchi grafici. Tutto è pensato per semplificare la programmazione: funzioni logiche, Grafcet, contatori, orologi, conteggio rapido.. e le funzioni dedicate ai controlli di movimento e di motori sono preprogrammate e pronte per l'uso. Per gli specialisti dell'automazione il PLC integrato in Motomate rappresenta uno strumento potente: oltre alla scelta di funzioni preprogrammate si possono sviluppare facilmente programmi. Funzioni preprogrammate specifiche: la temporizzazione consente di realizzare una temporizzazione tra 2 movimenti; il movimento: consente di ottenere una posizione target con rampe di velocità; Multiplexer motore: consente di raggruppare le uscite Avvio/Arresto, senso, velocità di molteplici fasi di movimento.
Interfaccia grafica per gli specialisti dell'elettromeccanica specialisti dell'automazione
il PLC integrato in Motomate rappresenta uno strumento potente: oltre alla scelta di funzioni preprogrammate si possono sviluppare facilmente programmi.
- da Crouzet Componenti Srl
- 1 Luglio 2009
- 860 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,






















