- Involucro compatto in plastica SIP-8
- Campo d’ingresso ultra esteso: da 9 VCC a 75 VCC
- Certificazione a norma IEC/EN/ES 62368-1
- Temperatura di funzionamento approvata da -40 °C a +80 °C
- Isolamento I/O 1600 VCC
- Funzionamento fino a 5000 m di altitudine
- Protezione contro cortocircuiti e limitazione di sovracorrente
- Blocco di protezione in presenza di tensione inferiore al minimo
- Accensione/spegnimento remoto
- 3 anni di garanzia sul prodotto
La serie TEC 6UI comprende convertitori CC/CC isolati che presentano un campo d’ingresso ultra esteso. Questi convertitori di prossima generazione sono ingegnerizzati per sostituire perfettamente e servire come alternativa alle serie di convertitori esistenti con campo d’ingresso di 2:1 e 4:1, erogando prestazioni ed efficienza dei costi senza compromessi. Con un campo di tensione d'ingresso da 9 a 75 VCC, la serie TEC 6UI supporta un ampio spettro di tensioni bus standard, riducendo la necessità di più varianti di modello in una singola applicazione.
Ciascun modello include protezioni incorporati come la protezione contro cortocircuiti, la limitazione di sovracorrente, il blocco di protezione in presenza di tensione inferiore al minimo, funzionalità di controllo remoto. I convertitori sono certificati per un campo di temperature di esercizio da -40 °C a +80 °C secondo la normativa IEC/EN/UL 62368-1 e sono in grado di funzionare ad altitudini fino a 5000 metri.
Alloggiata in un involucro compatto in plastica SIP-8, la serie TEC 6UI è adatta per applicazioni con vincoli di spazio. Disponibili in configurazioni con uscita doppia e uscita singola, questi convertitori sono ideali per una vasta gamma di applicazioni industriali.













































