La tecnologia Siemens al Museo Munch di Oslo

La fornitura comprende tutte le apparecchiature per l’automazione, la programmazione, la messa in servizio e la formazione per i dipendenti del museo

  • 7 Marzo 2017
  • 135 views
  • La tecnologia Siemens al Museo Munch di Oslo
    La tecnologia Siemens al Museo Munch di Oslo

Il sistema di building management Desigo CC di Siemens sarà utilizzato nel nuovo Museo Munch, a Oslo. La fornitura completa di Siemens per il museo d’arte della capitale norvegese comprende tutte le apparecchiature per l'automazione, pannelli, interfacce, l'ingegneria, la programmazione, la messa in servizio e la formazione per i dipendenti del museo.

Desigo CC

Desigo CC controllerà praticamente ogni disciplina impiantistica del Museo e fornirà una migliore operatività. Il progetto dovrebbe essere completato entro la fine del 2019.

Pianificazione e progettazione

Le fasi di pianificazione e progettazione sono già iniziate e il coinvolgimento di Siemens è avvenuto in fase iniziale, allo scopo di evitare sin da subito eventuali carenze nei sistemi tecnici. Il valore dell’ordine è di più di 1.1 milioni di Euro.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: