Lettore di doppia frequenza

dotato di interfaccia Bluetooth o USB per comunicare con l'host

  • Lettore di doppia frequenza
    Lettore di doppia frequenza

Softwork di Concesio (BS) annuncia il nuovo HF/UHF Handheld Reader IDISC.PRHD102. Particolarità di spicco del nuovo device mobile UHF (860- 960 MHz), che lo rende unico nello scenario RFID internazionale, è la capacità di operare anche nella banda HF (13,56 MHz), incorporando al suo interno 2 antenne (una HF ed una UHF), senza alcuna interferenzatra di loro, per la rilevazione di tag ISO 15693, EPC Gen2, ISO 18000-6-C dotato di interfaccia Bluetooth o USB per comunicare con l'host,il reader è particolarmente adatto per applicazioni nel retail, logistica ed industria, come singola working station oppure, ad esempio, nel controllare le merci in ingresso/uscita a magazzino o inventory. Leinterfacce permettono poi di collegare il nuovo dual frequency readersia ad un host fisso (PC, notebook etc.) nel caso dell'USB, lavorandoanche in emulazione di tastiera, sia ad un PDA o mobile phone in casodel Bluetooth.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto