Lika acquisisce Bogen Electronic GmbH

Con questa operazione strategica si combinano i punti di forza individuali di entrambe le società nel mercato dei sensori magnetici

  • 22 Ottobre 2020
  • 122 views
  • Lika acquisisce Bogen Electronic GmbH
    Lika acquisisce Bogen Electronic GmbH

A partire dal 1° ottobre 2020 Lika Electronic è la nuova proprietaria dell’azienda tedesca Bogen Electronic GmbH.
BOGEN è un’azienda con sede a Berlino, che offre le più avanzate soluzioni di misura magnetica. Con questa strategica operazione si combinano i punti di forza individuali di entrambe le società nel mercato dei sensori magnetici.

"Il portafoglio prodotti di LIKA e di BOGEN si completano perfettamente a vicenda", afferma Marco Calabrese, CEO di Lika Electronic. "Apprezziamo molto la competenza dei nostri nuovi colleghi di BOGEN e siamo lieti di poter offrire soluzioni complete per sistemi di misura ottici e magnetici ai nostri clienti in tutto il mondo".

Fatturato e nuova sede

Entrambe le società danno lavoro a circa 140 persone e hanno un fatturato di 17 milioni di euro. La sede di Berlino opererà con il nome di BOGEN Magnetics GmbH.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: