Il decreto dello Scudo Fiscale viene ampliato anche alle società per la terza regolarizzazione dei capitali esportati all'estero. La regolarizzazione di queste somme di denaro portata a termine da una persona fisica non può essere causa di un controllo fiscale di una società di cui quel soggetto è dominus, vale a dire socio di maggioranza o amministratore. Si vocifera che il rientro possibile dei capitali si aggira intorno ai 100 miliardi di Euro.
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.
La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.